STEVE KUCLO INTERVISTATO DA NPCNEWSONLINE
nei primi giorni di settembre 2021, Steve Kuclo ha lasciato il suo amato Texas, dove il campione della pro league vive e si allena, per andare a Pittsburgh per allenarsi nella palestra di Jim Manion, presidente della pro league. Dopo un allenamento, Steve Kuclo è stato intervistato per il sito npcnewsonline.com e il video di questa intervista è stata pubblicata su youtube.
guarda una foto di steve kuclo pro ifbb
l’Arnold Classic Ohio 2021
il primo argomento trattato dall’intervista è l’Arnold Classic Ohio 2021. Steve Kuclo è uno dei pro ifbb che quest’anno è stato invitato a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che a causa delle restrinzioni covid, si svolgerà a settembre 2021 in Ohio a Columbus. Il campione del Texas è molto motivato a gareggiare in Ohio e ha grandi aspettative visto che sa molto bene che quest’anno solo il primo classificato si qualifica per il mister olympia 2021 e ovviamente Steve Kuclo che ad oggi non è ancora qualificato spera di vincere questa gara e di qualificarsi al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di steve kuclo pro ifbb
il texas pro ifbb 2021
Altro argomento trattato in questa intervista è la sua prima e ultima gara della stagione 2021. Steve Kuclo racconta di aver gareggiato al texas pro ifbb 2021 e di essere felice di averlo fatto, visto che ha gareggiato davanti al suo pubblico. è contento del secondo posto, ma questo ovviamente ha cambiato tutti i piani agonistici. Steve Kuclo non lo dice, ma si aspettava una vittoria in grande stile, ma si è dovuto accontentare del secondo posto.
Steve Kuclo parla anche di Ian Valliere e del fatto di aver gareggiato prima al Tampa PRO IFBB 2021 e poi al Texas PRO IFBB 2021. Secondo Steve Kuclo, non ci sono problemi del fatto che il campione canadese ha gareggiato e vinto in un’altra gara, visto che è un pro ifbb e dovrebbe vivere vincendo le gare della pro league.
Poi, ammette che il Texas pro ifbb 2021 è stata una gara molto difficile e che ci sono stati molti confronti per decretare i primi tre atleti e che alla fine lui è arrivato al secondo posto in classifica.