tante novità da parte del campione Gabriele Andriulli PRO IFBB per il 2019!
Il campione PRO IFBB Gabriele Andriulli, dal suo profilo Instagram, ci racconta i suoi progetti per la stagione 2019. tanti cambiamenti nella sua vita, un obbiettivo molto importante, ma sopratutto… tanta voglia di gareggiare! Forza Gabry!
Qualche settimana fa, abbiamo postato un articolo dedicato al mitico Gabriele Andriulli, pro ifbb dove abbiamo raccontato i suoi progetti per la stagione 2019. Ma pochi giorni fa, il campione della PRO LEAGUE, ha postato un post su instagram dove racconta i suoi prossimi obbiettivi agonistici e anche un’importante novità nella sua carriera come pro ifbb.
guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
l’obbiettivo di Gabry
Gabry, racconta che il suo obbiettivo come PRO IFBB, è quello di partecipare al Mr Olympia 2019. Una gara che come sappiamo è molto importante per tutti i pro ifbb. Dal 2018, gli organizzatori del mr Olympia, hanno voluto anche i ragazzi della Wheelchair sul palco del mr Olympia e Gabry alla sua prima partecipazione al Mr Olympia, ha ottenuto un ottimo quinto posto in classifica.
la sua prima gara del 2019
Ma per raggiungere il palco del mr Olympia, Gabry come tutti i pro ifbb della PRO LEAGUE, deve vincere almeno una competizione e per questo motivo che Gabriele Andriulli ha scelto la gara in Canada, a giugno, il Toronto PRO SHOW 2019, una gara che ha vinto qualche anno fa.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
lasciare la bella toscana… per Rimini
Ma le novità per il campione toscano, non sono finite. Infatti, per migliorare ulteriormente il suo fisico e per essere molto competitivo in ambito agonistico, Gabriele Andriulli, lascerà la sua amata Toscana, per andare a vivere a Rimini, dove potrà allenarsi con il suo coach, tutti i giorni da oggi fino al momento di salire sul palco.
ADDIO alla Tsunami
ultima novità… il campione ha anche deciso di lasciare la Tsunami Nutrition, un negozio di integratori che negli ultimi anni lo sponsorizzato.
Questo è il messaggio che Gabry ha scritto su instagram
Sono lieto di comunicare ufficialmente il mio calendario da professionista per il 2019 che inevitabilmente ha come obbiettivo il prestigioso podio di Las Vegas:
30 maggio e 1 giugno TORONTO PRO 12-15 settembre MR. OLYMPIAPer questo percorso, che mi ha visto protagonista di un trasloco a Rimini per agire sulla mia preparazione sotto l’occhio vigile di Sergio Raganati, ho dovuto affrontare decisioni che mi allontanano dal mio Sponsor Tsunami per evolvere in una realta’ “cucita addosso” alla mia carriera di Atleta.
Per affrontare al meglio la stagione di carattere internazionale, ed allinearmi ai competitors che incontrero’ sul palco del Mr. Olympia, nel 2019 avro’ per la prima volta uno staff personale composto da un ufficio stampa ed un procuratore che mi affiancheranno nella performance atletica e nella comunicazione documentando la mia esperienza che spero possa essere utile a tutti gli atleti che come me fanno parte della @ifbb_pro_League e @ifbbproitaly ed hanno le mie stesse ambizioni.
Ringrazio tutto lo staff di @tsunaminutrition che mi ha seguito sin oggi e mi ha permesso di fare parte concreta della crescita che il brand compie facendo passi da gigante coadiuvati da Luca Di Pietrantonio.
Nel rispetto piu’ totale per il lavoro fatto insieme faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento.
#tsunaminutrition #ifbbproleague#ifbbproitaly #teamsergiodaluisoraganati#lisatavazzanistudio
#wheelchairbodybuilding #olympiallc#gianenricopicapromotion
facciamo un grosso in bocca al lupo a Gabry e speriamo di vederlo presto sul palco del mr Olympia 2019. Continueremo a parlare di Gabriele Andriulli nei prossimi giorni. Stay with us!