THE BRITISH GRAND PRIX 2020: TUTTE LE INFO!
Anche nel 2020 si svolgerà una nuova edizione del British Grand Prix, una gara che è rimasta nella mente di tutti gli appassionati di bodybuilding della pro league. L’edizione 2020, sarà un piccolo omaggio allo scomparso Luke Sandoe, pro ifbb di grande potenziale che avrebbe voluto gareggiare a questa gara se non ci fosse stata l’emergenza covid.
Dopo il grande successo di atleti e pubblico dell’edizione 2019 del British Grand Prix, gli organizzatori delle competizioni della pro league in Inghilterra hanno deciso di organizzare una nuova edizione del British Grand Prix.
guarda la locandina del THE BRITISH GRAND PRIX 2020
quando si svolgerà il THE BRITISH GRAND PRIX 2020?
l’edizione 2020 del THE BRITISH GRAND PRIX 2020 era prevista inizialmente per la prima parte del 2020, ma poi con l’emergenza covid, tutte le competizioni della pro league sono state sospese, ma gli organizzatori della manifestazione inglese, hanno deciso di organizzare l’edizione 2020 del THE BRITISH GRAND PRIX a novembre in Inghilterra. La gara professionistica della pro league, si svolgerà 7 novembre 2020.
una gara di qualificazione al mister olympia 2021
Anche se il mister olympia 2020, si svolgerà a dicembre 2020 sempre a Las Vegas, le nuove regole di qualificazione per la gara più importante del bodybuilding della pro league, hanno imposto agli atleti una death line al domenica 18 ottobre 2020.
Tutte le competizioni che si svolgeranno a partire dal 19 ottobre 2020 fino al 31 dicembre 2020, saranno competizioni di qualificazione al mister olympia 2021. E poichè THE BRITISH GRAND PRIX 2020 si svolgerà il 7 novembre 2020, tutti gli atleti che vinceranno questa manifestazione, avranno guadagnato la qualificazione al mister olympia 2021.
una gara dedicata a Luke Sandoe pro ifbb
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, è agosto 2020 e manca ancora molto tempo al THE BRITISH GRAND PRIX 2020, ma gli organizzatori hanno voluto sottolineare che la locandina dedicata allo scomparso pro ifbb Luke Sandoe non è del tutto causale.
Infatti, Luke Sandoe, oltre ad essere un pro ifbb inglese, aveva anche intenzione di partecipare a questa manifestazione, prevista per maggio 2020, poco prima della sua morte e sopratutto prima del lock down e della pandemia di COVID che ha invaso tutto il pianeta.
dalla loro pagina facebook, gli organizzatori della manifestazione scrivono questo post:
Official announcement of the Ifbb professional league 2 bros pro men’s open Bodybuilding show sponsored by trained by JP Which is a 2021 Olympia qualifier.––In appreciation of arguably one of Britain’s greatest bodybuilders. In memory of the late Great Luke Sandoe on what would have been his 31st Birthday, we unveil this show poster as a mark of respect to what Could have been Luke’s first pro win and Grand Prix title.––In honour of Luke, he will be the only Pro bodybuilder featured on this show poster for 2020.––From our humblest and most sincere hearts, rest in peace Luke Sandoe, Pride of Britain 🇬🇧