THE MUSCLE MATURITY: SAMIR BANNOUT DICE LA SUA SUL MISTER OLYMPIA 2022
in questi giorni a ridosso del mister olympia 2022, il campione del mister olympia nel 1983 samir bannout ha realizzato una nuova puntata dal podcast the muscle maturity, dove insieme a nick trigli e john hansen, fa delle previsioni sul mister olympia 2022
guarda una foto di samir bannout
il pensiero su big rami
samir bannout, che qualche settimana fa ha fatto delle dichiarazioni sul peso di big rami affermando che non è il caso di gareggiare a oltre 140 kg, pensa che ogni atleta del line up del mister olympia 2022 sia battibile, compreso big rami.
Se il campione egiziano sbaglia qualcosa, sicuramente perderà il titolo. Ma se si presenta al top della condizione, come dichiarato da Dennis James in una intervista al sito rxmuscle.com, allora vincerà il terzo titolo.
nick trigili, dal suo punto di vista, pensa che quest’anno i giudici del mister olympia saranno particolarmente severi con big rami e pensa che ci sono buone probabilità che big rami non sia in grado di conquistare il titolo di mister olympia per la terza volta.
nick walker vs hunter labrada
inutile dire che il quarto posto di hunter labrada al mister olympia 2021 e il quinto di nick walker ha creato molta rivalità tra i due ragazzi.
Lo abbiamo visto durante tutto il 2022, ogni video postato da hunter labrada, nick walker ne ha postato un altro. Ogni foto sui social di hunter, ha portato nick walker a postarne una sua.
Secondo john hansen, quest’anno nick walker si piazzerà più in alto di hunter labrada, questo dipende molto dal piazzamento dello scorso anno e dalla condizione non al top del campione texano.
Anche nick trigili, sembra d’accordo su questa cosa. Infatti, pensa che un anno, nick walker ha migliorato molto la maturità muscolare, la schiena e questi fattori gli permetteranno di battere hunter labrada.
ma samir bannout, non la pensa allo stesso modo e pensa che hunter labrada batterà nick walker anche questa volta.
derek lunsford vs hadi choopan
altra rivalità che vedremo sul palco del mister olympia 2022 è tra derek lunsford e hadi choopan, due atleti che sono preparati da hany rambod e tutti e due atleti sponsorizzato dalla evogen.
secondo john hansen, derek lunford si piazzerà più in alto di hadi choopan. Anche samir bannout pensa la stessa cosa, il fisico del campione americano al suo debutto al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding ha un migliore equilibrio e una migliore linea rispetto al campione iraniano.