TIM BUDESHEIM E DAVID HOFFMANN SARANNO AL FIBO 2024
nei primi giorni di aprile 2024, la ditta di attrezzature tedesche GYM 80, ha annunciato sui social la presenza di altri campioni della pro league al suo stand in particolare TIM BUDESHEIM e DAVID HOFFMANN.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
TIM BUDESHEIM è un ragazzo che lavora nel campo minerario e nel tempo libero si dedica con successo al bodybuilding. Nel 2023, TIM BUDESHEIM ha gareggiato in molte competizioni della pro league che si sono svolte in Europa.
il suo obbiettivo era quello di ottenere la qualificazione al mr. olympia 2023, ma sfortunatamente, TIM BUDESHEIM non ha vinto nessuna competizione della pro league, ma è arrivato sempre in finale in tutte le competizioni a cui ha partecipato.
Come raccontato in questo articolo, sembrerebbe che in questo periodo TIM BUDESHEIM si stia preparando per gareggiare al new york pro 2024, una gara che si svolgerà a metà maggio a new york.
il messaggio su instagram
guarda una foto di david hoffmann
david hoffmann è un campione della pro league che oggi non gareggia più da diversi anni. david hoffmann ha ottenuto la pro card nelle gare di qualificazione che si sono svolte nei primi anni del 2010 in Europa, quando gli eventi di promozioni al professionismo erano pochi.
david hoffmann ha gareggiato nella categoria men’s bodybuilding open, per poi passare nella categoria men’s classic physique ma sfortunatamente non ha avuto grandi successi in termini di vittorie agonistiche.
il messaggio su instagram
a questo stand troverete anche il campione olandese wesley vissers, vincitore dell’arnold classic ohio 2024 e dell’arnold classic uk 2024.