TIM BUDESHEIM HA INTENZIONE DI GAREGGIARE A NEW YORK

in questi giorni di inizio aprile 2024, il campione della pro league di origine tedesca TIM BUDESHEIM ha realizzato e postato diversi video di allenamento sul suo canale youtube nel quale afferma che sta pensando di gareggiare al new york pro 2024.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM

TIM BUDESHEIM ha gareggiato molto nella seconda parte della stagione 2023, perchè ha cercato in tutti i modi di qualificarsi al mr. olympia 2023, ma sfortunatamente non ha vinto nessuna competizione in Europa e questo non gli ha permesso di andare in America per partecipare alla gara più importante della stagione della pro league.
negli ultimi video che il campione tedesco ha realizzato e postato su youtube, uno insieme al campione della pro league e sei volte mr. olympia dorian yates, ha affermato che si sta preparando per il new york pro 2024, una gara che si svolgerà a metà maggio a New York.
TIM BUDESHEIM, almeno nei video non sembra molto sicuro di gareggiare in questa competizione, visto che molto dipende dagli atleti che saranno presenti a questa gara, l’obbiettivo di TIM BUDESHEIM è quello di raggiungere almeno la top five o top six, ovvero arrivare in finale.
per il momento, la sua condizione a 8 settimane dalla gara è la seguente:
Visualizza questo post su Instagram