TONY PEARSON RACCONTA DI AVER DORMITO PER LE STRADE DI LOS ANGELES PRIMA DI FARE LA SUA GRANDE SVOLTA NEL BODYBUILDING
lo scorso sei ottobre 2023, il video chiamato DRIVEN: The Tony Pearson Story è diventato disponibile per il download sul sito generation iron, che ha deciso di acquistare i diritti per distribuire questo filmato che ha come protagonista il campione della WBF e della pro league Tony Pearson.
guarda una foto di Tony Pearson
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere un nuovo estratto dal video documentario di Tony Pearson intitolato DRIVEN: The Tony Pearson Story.
il campione della wbf e della pro league Tony Pearson racconta un momento molto toccante della sua vita. grazie alla passione per il bodybuilding e al talento in questo sport, Tony Pearson ha deciso di lasciare i suoi zii che lo avevano accudito per andare a vivere in California.
Ma lasciare la propria città natale, per andare in una nuova e più grande città non è una cosa facile, soprattutto se non si hanno i soldi per vivere ne una casa in cui dormire.
Tony Pearson, racconta che una volta arrivato in california, aveva grandi speranza di trovare un lavoro e iniziare a dedicarsi al bodybuilding, ma alla fine si era ritrovato con pochi soldi, senza un tetto dove dormire e senza un lavoro.
per questo motivo, Tony Pearson racconta di aver dormito sul ciglio di una chiesa di los angeles, sperando che durante la notte dio avesse vegliato su di lui e non si fosse successo nulla.
un giorno, dopo molti tentativi, Tony Pearson è in grado di presentarsi in un offerta di lavoro tramite un ufficio di collocamento, il futuro campione di bodybuilding si presenta al colloquio con grandi speranze, ma il posto viene assegnato ad un altro e Tony Pearson, scoppia a piangere, perchè non aveva più nessun soldo in tasca e non sapeva cosa e quando avrebbe mangiato.
il proprietario del negozio, vedendo questa scena, capisce la situazione e decide di donargli un assegno di 50 dollari ( che a quel tempo era una grande cifra ) che ha permesso a Tony Pearson di avere un po’ di tranquillità per alcuni giorni ( e soprattutto di comprare qualcosa da mangiare ).
guarda il video del documentario DRIVEN Tony Pearson Story