TOO BIG FOR THE WORLD
Un nuovo video documentario dedicato al mondo del bodybuilding. Questa volta, si parla di bodybuilding femminile ( professionistico ), il titolo è molto chiaro: TROPPO GROSSE PER IL MONDO, un documentario che ci fa vedere un altro aspetto del bodybuilding. quello che viene vissuto ogni giorno sulla pelle di una PRO IFBB di origine Danese.
Too Big For The World è un nuovo documentario sul bodybuilding pro ifbb che è stato rilasciato al grande pubblico del bodybuilding e non a partire dal 12 settembre 2019.
guarda la locandina del film TOO BIG FOR THE WORLD
Durante il Mr Olympia Weeekend 2019, tra i vari eventi presenti a Las Vegas, è stato possibile vedere per la prima volta il documentario dedicato al bodybuilding pro ifbb.
Too big for the world è un documentario che ha come protagonista la pro ifbb di origine danese Irene Andersen e racconta la passione per il bodybuilding pro ifbb femminile, ma allo stesso tempo le difficoltà della sua vita, per raggiungere lo status di pro ifbb.
guarda la locandina del film documentario too big for the world
Il documentario, che mostra, anche le difficoltà che il bodybuilding femminile ha avuto nel momento in cui, la IFBB PRO LEAGUE ha deciso di cancellare gli eventi professionistici nelle più importanti competizioni della IFBB PRO LEAGUE, come l’Arnold Classic Ohio e l’Olympia Weekend.