un aggiornamento sulla condizione di Rich Piana da Joe Pietaro
l’editore di Musclesportmag, ha realizzato un video e postato su youtube nel quale ci aggiorna sulla condizione fisica di Rich Piana.
Joe Pietaro è l’editore della rivista musclesportmag.com, una rivista di bodybuilding in lingua inglese. Al grande pubblico italiano forse non questo nome non dice nulla, ma Joe Pietaro ha collaborato per molto tempo con atleti del calibro di Greg Valentino, Lee Priest e anche con Rich Piana.
La sua rivista, è molto hardcore e sopratutto sullo stessa linea di Muscular Development, quando c’era Dave Palumbo a gestirla… una rivista dove si parla senza mezzi termini e senza peli sulla lingua.
Ieri, 12 agosto 2017, Joe Pietaro ha postato questo video sul canale ufficiale della sua rivista, dove ci racconta della situazione di Rich Piana.
La prima cosa che ci dice è che non è affatto vero che Rich Piana sia morto, nelle ultime ore, molti siti web dedicati al mondo dl bodybuilding ha pubblicato la notizia della morte di Rich Piana, ma Joe Petaro continua a tranquillizzare i fans di Rich Piana: Rich è ancora vivo.
E’ ancora in coma farmacologico, ma sembra che le sue condizioni siano stabili e sopratutto che sia in miglioramento. Ovviamente nessuno di noi sa quando questo ragazzo fondatore della ditta di integratori 5% nutrition si sveglierà dal coma, ma ovviamente tutti noi speriamo che avvenga presto.
altra cosa che Joe Petaro racconta è che il collasso sembra non essere causato dai farmaci, ma molto probabilmente dalla cocaina. Ma di questo se ne occuperanno i medici al risveglio dal coma di Rich Piana.
Speriamo con tutto il cuore che Rich Piana si risvegli presto dal coma. Stay Tuned for more updates!