UN DOCUMENTARIO DEL SITO GENERATION IRON SU ROBBY ROBINSON
in questi giorni di maggio 2023, il sito generation iron, ha deciso di postare la locandina di un nuovo documentario a cui ha lavorato nei mesi passati. Il nuovo video documentario sarà dedicato al campione della pro league robby robinson.
guarda una foto di robby robinson
nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pochissime informazioni al riguardo, infatti ancora non è stato postato su youtube o suoi social un trailer di questo nuovo lavoro realizzato dal team di generation iron.
lo scorso 4 maggio 2023, il sito generation iron ha deciso di postare sui social e sul suo sito generation iron la locandina del nuovo lavoro che questo team ha deciso di realizzare.
guarda il poster del nuovo lavoro del sito generation iron ROBBY ROBINSON’S BLUEPRINT
Robby Robinson’s Blueprint
Robby Robinson’s Blueprint è un video documentario che ha come obbiettivo quello di raccontare la storia di robby robinson un atleta di altissimo livello che ha gareggiato negli anni 70 e che è sempre stato molto apprezzato dai fans del bodybuilding.
molti articoli sono stati scritti su questo campione, in particolare su come ha fatto a sviluppare le sue incredibili braccia. in questi ultimi anni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di leggere la sua autobiografia e abbiamo letto molte cose interessanti su di lui, come il rapporto molto controverso che ha sempre avuto con joe weider.
i due infatti hanno collaborato per molto tempo, perchè joe weider lo ha subito voluto in IFBB / PRO LEAGUE, ma non lo ha mai sponsorizzato e robby robison ha capito da subito che la sua situazione non era delle migliori.
un particolare episodio ci ha colpito molto: joe weider invita robby in california, ma una volta che il campione arriva all’aeroporto non c’è nessuno ad aspettarlo e dopo aver aspettato un po’ robby arriva alla gold’s gym a piedi dall’aeroporto.
nella sua carriera come bodybuilder, robby robison ha vinto competizioni importanti come la night of champions e i masters olympia, la prima edizione, quando il favorito alla vittoria era lou ferrigno, che era tornato alle gare nel 1992.
ma i giudici di gara, hanno premiato robby robison facendo infuriare joe weider. Robby è un atleta senza tempo, che anche se non gareggia più da moltissimi anni, è sempre in palestra alla gold’s gym dove si è allenato dalla prima volta che è arrivato in california, fino ad oggi. Sempre in forma, sempre tirato, sempre al top e questo campione ormai ha superato i 70 anni.
sarà sicuramente interessante guardare questo video a lui dedicato, ci saranno sicurament emoltissime cose che avremo modo di imparare.
guarda una foto di robby robison