UN NUOVO INIZIO… GEORGE PETERSON PRO IFBB
in un nuovo video, George Peterson pro ifbb ci parla delle aspettative e della nuova serie di allenamenti per essere un atleta della 212 division. il campione sta cambiando categoria, alla ricerca di un posto nella pro ifbb
come raccontato in questo articolo, postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il 2020 sarà un anno di cambiamento per George Peterson, pro ifbb. Il campione dell’Arnold Classic Ohio 2019 nella categoria classic, infatti, ha deciso di cambiare categoria e passare alla 212 division, ovvero bodybuilding, con un limite di peso di 95 kg.
Dal suo canale youtube, George Peterson, ha postato un nuovo video intitolato “Da Bull – A New Beginning“, molto probabilmente il primo di una serie di video, in cui George Peterson pro ifbb ci raccontarà qualcosa ogni volta su questo cambiamento di categoria. L’obbiettivo principale di questa scelta è migliorare il proprio fisico per portarlo ad un nuovo livello.
Il margine di crescita muscolare per George Peterson ci sarà visto che al top della forma durante la gara George ha raggiunto 172 libbre, circa 78 kg, quindi visto che le gare della 212 division hanno un margine di 95 kg, il fisico di George Peterson, può mettere su altri 17 kg. Ovviamente, non è detto che li metta tutti, cmq sicuramente per gareggiare in una categoria come la 212 division ha veramente bisogno di più muscoli.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
Il video è una specie di documentario, dove George Peterson, mostra molto della sua vita. La prima cosa che mostra è la sua famiglia. E George ricorda che anche se il bodybuilding è uno sport individuale, in realtà i successi si ottengono tramite un team di persone che lo sostengono. Sia in palestra che a casa.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
Nessuno sa come sarà questo cambiamento. Nè George Nè il suo coach. fatto sta che la necessità di cambiare è legata al miglioramento fisico, per essere più competitivo.