UN PAIO DI FOTO DI ALCUNI CAMPIONI CHE GAREGGERANNO SUL PALCO DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2025

a meno di una settimana dall’arnold classic ohio 2025, molti atleti della pro league che parteciperanno alla gara di Arnold, in USA, hanno deciso di postare diversi aggiornati della propria condizione ad una settimana dalla gara.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2025

akim williams, anche se pienamente qualificato al mister olympia 2025, grazie alla vittoria in spagna lo scorso novembre, il campione americano ha accettato di gareggiare in questa importante competizione della pro league. il campione è molto spesso, e con muscoli di qualità, chissà se quest’anno sarà in grado di entrare nei primi sei in classifica.
James Holligshead è un altro dei campioni della pro league presenti in questo line up. james ha già annunciato la sua partecipazione al germany pro 2025, una gara che si svolgerà in occasione del fibo 2025. Ma per il momento possiamo vedere James Holligshead ad una settimana dalla gara in Ohio. con il suo nuovo coach, il campione inglese sta raggiungendo la migliore condizione di sempre.
derek lunsford, anche lui pienamente qualificato al mister olympia ( a vita grazie alla vittoria nel 2023 ), si presenta sui social in una condizione veramente incredibile, da notare anche come questo ragazzo abbia migliorato la separazione dei quadricipiti che gli è costata la sconfitta al mister olympia 2024.
infine, samson dauda, mister olympia 2024, che si presenta con una condizione eccezionale per quando riguarda le massa muscolare e lo sviluppo in particolare delle braccia e delle spalle, secondo quando raccontato in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che questo ragazzo vincerà il secondo titolo di Arnold Classic.
Infine, troviamo brandon curry, che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha raggiunto una condizione mai vista prima, con delle masse muscolare che sembrano un po’ ridimensionate rispetto al passato, ma con una definizione mai vista prima.