un pensiero Dallas McCarver, pro ifbb

Un piccolo pensiero su Dallas McCarver pro ifbb. Il 9 aprile ( oggi ) avrebbe compiuto 27 anni. Troppo giovane per morire. Rip Big Country ovunque tu sia.
ieri, 9 aprile 2018 avresti compiuto 27 anni. Ancora faccio fatica a pensare che non ti vedrò più sui palchi di gara. E sinceramente mi mancheranno i tuoi salti.
L’Arnold Classic Europe 2016
ti ho visto solamente due volte dal vivo. La prima volta è stato all’Arnold Classic Europe 2016, quando durante l’expo un giorno prima della gara sei passato e per caso ci siamo incontrati.
tanta curiosità
Avevi quel qualcosa che mi ha particolarmente incuriosito e sono rimasto li a guardarti. Forse la mole di massa muscolare, o la struttura o forse il viso di un ragazzo giovanissimo.
come sarebbe stata la tua carriera?
Mi sono chiesto, quale sarebbe stata la tua carriera, quali sarebbero state le tue vittorie nei prossimi anni. Ero particolarmente contento di avere la possibilità di vederti gareggiare dal vivo. Visto che da li a poco saresti salito sul palco dell’Arnold Classic Europe.
un Jay Cutler 2.0
Vedendoti, biondo, con un viso giovanissimo, mi hai fatto pensare alla prima volta che ho visto Jay Cutler ( questa volta sulla cover di un vecchio numero di oltre 20 anni fa di Muscle & Fitness ), e ho pensato che saresti stato la versione 2.0 di Jay Cutler. Non so perchè, ma la sensazione è stata quella.
Dallas McCarver VS Cedric McMillan all’Arnold Classic 2017 ohio







under dog
Immaginavo per te una carriera lunga nel bodybuilding PRO IFBB, un nuovo “under dog” del b, con una strada quasi già scritta: runner up al mr Olympia.
a Barcellona
La seconda volta, che ti ho visto, Dallas è stato quando sei salito sul palco dell’Arnold Classic Europe 2016. Una gara dove gareggiavi per la prima volta. E penso anche che era la prima volta che partecipavi ad una gara europea.
2 cose ho pensato
Ho pensato a due cose, mentre flettevi i tuoi muscoli per mostrare ai giudici il tuo livello di preparazione:
1. la prima cosa che mi è venuta in mente è stato “il futuro del bodybuilding “, visto la tua giovane età. Visto anche il successo e l’interesse che il pubblico aveva nei tuoi confronti. E queste sono cose che creano un personaggio nel bodybuilding pro.
2. sono stati i tuoi salti. non so come ti è venuto in mente, ma facendo quella cosa, ho capito che avevi qualcosa di diverso dagli altri pro ifbb.
Dallas McCarver pro ifbb road to OFfseason

e se avessi vinto?
mi domando spesso che cosa sarebbe successo se avessi vinto l’Arnold Classic Ohio 2017, avresti gareggiato anche in Australia? e sopratutto avresti continuato a spingere sul pedale dell’acceleratore o avresti rallentato un po’?
vorrei che non ci avessi lasciato
Mi piace immaginare che le cose sarebbero andate in modo diverso. E averti ancora qui. molti hanno criticato la tua scelta di voler migliorare troppo velocemente. chissà che cosa avrei fatto io al tuo posto. O cosa avrebbe fatto un’altra persona della tua età.
gioventù = tutto subito
è facile parlare quando si ha una certa età, o quando si ha avuto una carriera da numero uno. Capisco bene la voglia di emergere e di bruciare le tappe, sopratutto alla tua età. Peccato, che hai dovuto pagare un tributo troppo alto per la passione che avevi per il bodybuilding.
riposa in pace big country. Ovunque tu sia.