UN ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DEL MISS OLYMPIA 2022 DI ANDREA SHAW

come raccontato in questo articolo, la 2 volte miss olympia e tre volte vincitrice del phoenix rising è sotto contratto con la ditta di integratori canadese mutant, e a pochi giorni dal pregara del miss olympia 2022 le telecamere della famosa ditta di integratori canadese ha seguito gli ultimi allenamenti di andrea shaw.
guarda una foto di andrea shaw

andrea shaw esegue la pressa verticale per allenare i quadricipiti
il miss olympia 2022
come sicuramente ricorderete, nell’intervista che andrea shaw ha rilasciato ad aj kelly robert, il suo obbiettivo per il 2022 è la conquista del terzo titolo di miss olympia.
in questa competizione a pochi giorni dalla gara, la campionessa danese helle trevino ha deciso di gareggiare e ha annunciato la sua partecipazione alla competizione a pochissimi giorni dalla manifestazione di las vegas.
la stanchezza di andrea
nel video, andrea shaw racconta di come questa preparazione sia stata molto stancante, anche perchè questa ragazza ha già partecipato e vinto il rising phoenix 2022, una gara dedicata al bodybuilding femminile che ha già vinto per tre volte consecutive.
La preparazione al miss olympia di andrea shaw prevede due allenamenti al giorno, e in un periodo dove andrea tiene le calorie basse e fa almeno due sessioni di cardio al giorno, diventa un vero problema trovare le energie per allenarsi.
durante il video, andrea shaw ci mostra i seguenti esercizi del suo workout:
- chest press per il petto alto
- dips al macchinario
- leg extention
il video si conclude con andrea che esegue un paio di pose davanti al suo coach in palestra.