un nuovo video di Big Rami, PRO IFBB road to Mr Olympia 2018
Guarda un nuovo video di allenamento di Big Rami pro ifbb e runner up al Mr Olympia, in preparazione per la sua prima gara del 2018: l’Olympia 2018. Quest’anno riuscirà a battere Heath?
Il grande campione di bodybuilding, Big Rami pro ifbb e runner up al Mr Olympia, quest’anno gareggerà per la prima volta a Las Vegas, il prossimo settembre.
guarda una foto di Big Rami sul palco dell’Arnold Classic Europe 2017
niente Arnold Classic
Lo scorso anno, all’Olympia 2017, Big Rami, ha ottenuto il secondo posto, dietro Heath. anche se in un primo momento aveva intenzione di gareggiare in Ohio, a marzo durante l’Arnold Classic 2018, Big Rami, ha deciso di concentrarsi sull’Olympia, nella speranza di battere Heath.
una lunga offseason
Gareggiare due volte o più in un anno, ha sempre creato forte stress al fisico. E quando si arriva quasi vicini alla vittoria, la maggior parte del PRO IFBB, cerca di essere al meglio all’Olympia.
guarda il nuovo video in palestra di Big Rami
un allenamento in kuwait
In questo nuovo video, possiamo vedere Big Rami, pro ifbb in palestra. Big Rami è uno dei ragazzi che si allena in Kuwait tutti i giorni. Big Rami è diventato uno dei simboli della palestra Oxygen Gym, in Kuwait.
Per i fans italiani, in un primo momento Big Rami ha annunciato la sua presenza a Bari in occasione del 2018 Galaxy PRO IFBB, una gara organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb. Ma poi, per qualche ragione non ancora chiara, Big Rami non è venuto.
guarda un paio di foto di Big Rami in palestra
Presto in Italia
Ma sicuramente, avremo nuove possibilità di incontrare questo ragazzo di 140 kg in gara, nelle prossime edizioni del San Marino Classic.
Stay tuned for more updates!