UN VIDEO DI HELLE TREVINO PRO IFBB DEL RISING PHOENIX PRO IFBB 2020
a due settimane dal rising phoenix 2020, Helle Trevino ha realizzato un breve video di pochi minuti in cui ci mostra qualcosa della sua vita da pro ifbb.
guarda una foto di Helle trevino pro ifbb
il primo trofeo di bodybuiding di helle
all’inizio del video, Helle Trevino ci mostra la sua casa in California. Helle è una pro ifbb che gareggia nelle competizioni della pro league nella categoria women’s bodybuilding. La sua casa a Venice, come possiamo immaginare è ricca di trofei ottenuti dalle gare di bodybuilding professionistico a cui lei partecipa da molti anni, ormai. Ma Helle mostra alle telecamere, il primo trofeo che ha vinto nella sua prima gara di bodybuilding in Danimarca. Helle Trevino, infatti, per chi non lo sapesse è una pro ifbb che gareggia nella pro league e vive in america, ma è nata in Danimarca, e poi una volta ottenuta la pro card in Europa, ha iniziato a vivere il suo sogno nel bodybuilding trasferendosi in America e allenandosi alla Gold’s Gym di Venice, la Mecca del bodybuilding.
dodge challenger srt hellecate redeye
Nel 2019, Helle Trevino ha vinto la categoria Women’s bodybuilding e ha ricevuto il premio in denaro messo a disposizione dagli organizzatori e anche la macchina: dodge challenger srt hellecate redeye.
guarda un paio di foto di Helle trevino pro ifbb
l’allenamento con Charles
Anche Helle Trevino come la maggior parte dei pro ifbb che vivono in California e in particolare a Venice, si fanno allenare da Charles Glass, trainer dei campione da moltissimi anni. Charles ha allenato Flex Wheeler, Chris Cormier, Paul Dillett e moltissimi altri pro ifbb. Charles Glass è famoso per allenare i muscoli con angolazioni differenti rispetto agli altri trainer del bodybuilding.
una schiena eccellente
Nel video, possiamo ascoltare Charles glass, congratularsi con Helle Trevino per il suo estremo sviluppo della muscolatura della schiena, uno dei suoi punti di forza del suo fisico.
il 2020 rising phoenix
L’edizione 2020 del Rising Phoenix, una gara dedicata alla categoria women’s bodybuilding, si è svolta a dicembre 2020, in Arizona. tra le partecipanti, troviamo anche Helle trevino, sicuramente la favorita alla vittoria, visto che aveva vinto la gara nel 2019. Ma quest’anno i giudici hanno deciso di premiare un’altra pro ifbb e Helle trevino è arrivata al secondo posto in classifica.
guarda una foto di Helle trevino pro ifbb
la classifica del 2020 IFBB RISING PHOENIX ARIZONA PRO
i risultati della categoria WOMEN’S BODYBUILDING, sono:
1. ANDREA SHAW
2. HELLE TREVINO
3. MONIQUE JONES
4. ALEESHA YOUNG
5. IRENE ANDERSON
6. NICKI CHARTRAND
7. THERESA IVANCIK
8. LADAWN MCDAY
9. YAXENI ORIQUEN
10. JANEEN LANKOWSKI
11. MONA POURSALEH
12. PATTI HANSON