update from big rami: big rami pro ifbb sarà seguito da chris cormier
chris cormier allenerà big rami per il mr olympia 2017.
qualche giorno fa, ho scritto questo articolo nel quale ho mostrato alcune foto di big rami scattate i primi giorni di maggio 2017.
come già detto in quel post, big rami essendo pienamente qualificato per il prossimo mr olympia 2017, gara che si svolgerà a las vegas a settembre, non ha bisogno di gareggiare nei prossimi mesi.
In questo periodo dell’anno, infatti, big rami è in piena offseason.
come tradizione, il campione del new york pro ha deciso di allenarsi in kuwait nella palestra O2 gym.
Nelle foto postate in quell’articolo, si vede anche il mitico campione pro ifbb degli anni 90 e 2000 Chris Cormier. Per chi non sapesse, anche se la carriera agonistica di chris cormer è terminata quasi dieci anni fa, the real deal ha intrapreso con molto successo una carriera come trainer nella palestra di venice in california.
Sembra, che da questo momento in poi, chris cormier seguirà personalmente big rami fino all’Olympia 2017.
a confermare questa affermazione è stata anche l’intervista che Dave Palumbo di RxMuscle.com ha fatto con questa nuova intervista.
Dave Palumbo interviews bodybuilding legend and trainer Chris Cormier regarding his new assignment at Oxygen Gym Kuwait.
He’s now the official training and posing coach to Big Ramy in his prep for September’s Mr Olympia contest.
Non è il primo trainer con cui big rami ha lavorato.
Ricordiamo Chris Aceto, George Farah, Dennis James… e ora anche Chris Cormier.
La ragione di tutti questi cambiamenti è il fatto che tutti o meglio le persone che sono accanto a big rami vogliono che questo ragazzo riesca a migliorare al punto da essere sempre più competitivo da battere heath e portare il titolo di mr olympia in Kuwait.