URS ‘THE MIRACLE BEAR’ KALECINSKI CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOMENT DI LUGLIO 2022
il numero della rivista americana muscular development del mese di luglio 2022 dedica la sua prestigiosa rivista al campione di origine tedesco di appena 23 anni chiamato Urs Kalecinski, un nuovo pro ifbb che negli ultimi anni si è fatto notare dal grande pubblico di fans del bodybuilding che segue anche la categoria men’s classic physique.
guarda la cover della rivista muscular development di luglio 2022
prima di parlare di Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski, bisogna dire che questo ragazzo di origine tedesca è molto giovane, ma nel 2021 sul palco del mister olympia nella categoria men’s classic physique e nelle prime gare della stagione 2022, come ad esempio l’Arnold Classic Ohio 2022 e il boston pro ifbb 2022, Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski è stato uno dei protagonisti di questa manifestazione.
le gare di Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski
Anche se Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski ha solo 23 anni, e gareggia nella categoria men’s classic physique dal 2019, ha partecipato e ottenuto i seguenti risultati:
2019: Iceland Open (Pro Qualifier) – primo posto e Pro Card
2021: IFBB Pro Xtreme Bodybuilding Classic Men’s Physique – secondo posto
2021: IFBB Pro Tampa Classic Men’s Physique – primo posto
2021: Mr. Olympia – quarto posto
2022: Arnold Classic – terzo posto
2022: IFBB Boston Pro Show – primo posto
2022: IFBB Kuwait Pro Show – primo posto
Urs Kalecinski su social
come ogni pro ifbb e ragazzo sui 20 anni, anche Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski è molto social e spesso carica molti video di allenamento sul suo canale youtube e sui vari social. questo sicuramente è una cosa molto buona per tutti i fans del bodybuilding e in particolare per quelli di Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski.
i social alla fine sono uno strumento molto potente per farsi conoscere dai fans del bodybuilding, peccato che molti dei video che Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski pubblica sono in lingua tedesca, un po’ come fa lo stesso markus ruhl o i pro ifbb tedeschi in generale.
il successo di Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski
il mister olympia 2021 è ad oggi il punto di svolta della carriera agonistica di Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski, infatti, in questa gara che si è svolta lo scorso ottobre 2021, il campione tedesco ha ottenuto il quarto posto in classifica, confrontandosi con i migliori atleti di questa categoria.
Ma oltre a questo, il campione tedesco ha deciso di gareggiare anche all‘Arnold Classic Ohio 2022, benchè con il quarto posto in classifica al mister olympia 2021 fosse già qualificato, questo ha permesso di aversi conoscere meglio dai fans del bodybuilding.
Nella gara in Ohio, Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski ha ottenuto il terzo posto in classifica e una settimana dopo la gara di Arnold, il campione tedesco ha vinto il boston pro ifbb 2022, nella categoria men’s classic physique, non contento di ciò è andato in Kuwait, dove ha vinto un’altra competizione professionistica sempre nella categoria men’s classic physique.
Ora il prossimo obbiettivo è quello di portare la migliore condizione di sempre sul palco del mister olympia 2022, e visto che quest’anno la manifestazione si svolgerà a dicembre, Urs ‘The Miracle Bear’ Kalecinski ha tutto il tempo di migliorare ancora un po’ il suo fisico e portare qualcosa di nuovo sul palco del mister olympia 2022.