il nuovo video motivazionale di kay greene pro ifbb
un video motivazionale, che però è una pubblicità per un paio di scarpe che portano il nome di Kai Greene
in questi giorni è uscito il line up dell’Arnold Classic 2018 di Columbus in Ohio, gara che come raccontato in una serie di post si svolgerà i primi giorni di marzo 2018, nei formus si parla molto dell’assenza di Kai Greene, il quale qualche tempo fa, ha scritto chiaramente che sarebbe tornato sul palco di gara proprio nel 2018.
comeback
Il suo messaggio su fb è stato preciso… il suo ritorno è previsto per il 2018, ma non si è mai parlato di una particolare gara in cui Kai Greene sarebbe tornato. Nel 2018, si svolgeranno tante competizioni, ma quale sceglierà Kai Greene è ancora un mistero.
i forums VS Kai
e se i forums dedicati al bodybuilding, pensano che Kai Greene tornerà sul palco in Ohio, proprio in occasione dell’Arnold Classic, Kai Greene dal canto suo, pensa completamente ad altro… e infatti dal suo canale youtube, ha postato questo video “motivazionale”… ma con un piccolo particolare… che lo rende diverso da tutti i suoi video motivazionali…
l’ultimo video di Kai Greene
la descrizione del video di youtube
come possiamo leggere nella descrizione del video, kai Greene, parla della motivazione:
Before you can become the best that you can be you have to go through different stages of evolution to arrive at your full potential. The body becomes a physical manifestation of thoughts. Power can seen not through physical strength, but in the mind. The mind is at work. To gain command of this, is to gain command of your thinking, to gain control of your thinking.. Is to gain control of the picture of your life. Understand that where you are now and what you’re capable of becoming can be forever progressing.
in questa descrizione possiamo leggere di come, per raggiungere certi obbiettivi, kai greene pensa che bisogna migliorare se stessi. Diversi anni fa, su Flex in un’intervista, Kai Greene dichiarò che certe cose arrivano quando si è in grado e sopratutto quando si è pronti ad affrontarli e a gestirle. Kai è sempre stato una persona molto filosofica e sopratutto una persona che pensa molto.
un paio di foto di kai greene
le scarpe di kai
ma nel video, cmq compaiono un paio di scarpe… sembra infatti che Kai Greene abbia deciso di realizzare un paio di scarpe da palestra personalizzate con la sua firma e realizzate da lui. e il video alla fine diventa anche uno spunto per vedere questo nuovo prodotto che porta il suo nome.
le nuove scarpe di Kai Greene
il futuro di kai
Ovviamente, kai Greene essendo un atleta deve cercare di fare il massimo dei profitti in questo momento della sua carriera agonistica. come fanno tutti gli altri sportivi di questo mondo e cercare di accumulare molti soldi che gli garantiranno una vita tranquilla una volta abbandonato il mondo del bodybuilding.