VIRTUAL POSEDOWN: RUBIEL MOSQUERA VS RAFAEL BRANDAO
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlarvi di un virtual posedown, che alcuni fans del bodybuilding hanno fatto dopo l’arnold classic ohio 2024 e dove possiamo vedere rubiel mosquera a confronto con rafael brandao. i due campioni della pro league, ovviamente per il momento non si sono mai scontrati sul palco di una gara della pro league, visto che rubiel mosquera ha gareggiato solamente all’evls prague pro 2023, dove ha ottenuto il terzo in classifica.
le pose
in questo articolo, trovate solamente quattro confronti, in particolare la posa di apertura dorsali, doppi bicipiti di schiena, side chest e doppi bicipiti frontali.
segui ultimatebeefmagazine sui social
posa di apertura dorsali
la prima posa che analizziamo è quella di apertura dorsali. la prima cosa che si più notare è come il campione colombiano abbia moltissima massa in più rispetto al campione brasiliano, però rafael brandao presenta un fisico molto più asciutto e definito. altro aspetto che colpisce di più è la linea di rafael brandao, molto più piccola rispetto a quella del campione colombiano. Rafael ha anche una migliore separazione dei quadricipiti, e una qualità muscolare che il campione colombiano ancora non ha. ma questo ovviamente è frutto di anni di diete e rubiel è ancora giovane e all’inizio della sua carriera.
side chest
anche in questa posa, rubiel mosquera supera rafael brandao per le masse muscolari. rubiel, sembra molto più spesso di rafael brandao, ma allo stesso tempo, il campione brasiliano ha un fisico molto più qualitativo e definito rispetto al suo avversario.
doppi bicipiti frontali
anche in questo caso, il fisico di rubiel mosquera è molto spesso e muscoloso, ma rafael brandao oltre ad essere più muscoloso rispetto al passato, è stato così bravo da mettere muscoli di qualità senza il bisogno di rovinare la sua linea. il campione brasiliano ha dalla sua una migliore definizione muscolare, più marcata, ma anche una migliore separazione dei quadricipiti e una vita molto più stretta di rubiel.
doppi bicipiti di schiena
ultima posa che mette a confronto i due campioni della pro league è quella di doppi bicipiti di schiena. come sempre rubiel mosquera ha muscoli da vendere, ma il suo fisico ha bisogno di maggiori dettagli e di una migliore definizione muscolare. Rafel brandao si difende molto bene, visto che il suo fisico è molto più duro e definito che in passato.
al momento, da queste foto, rubiel ha bisogno di migliorare, mentre rafael è già molto ben preparato. ma rubiel ha dalla sua parte il fatto di essere ancora giovane e che se riesce a lavorare direttamente con chris cormier, ha un fattore di miglioramento notevole.