VITALIY UGOLNIKOV HA INTENZIONE DI PASSARE ALLA NPC
Vitaliy Ugolnikov è un bodybuilder russo che non ha ancora compiuto 30 anni, ma che ha fatto molto parlare di se. in questi ultimi anni, Vitaliy Ugolnikov è entrato di prepotenza nel mondo del bodybuilding, vincendo i campionati russi della IFBB. Sui social, le sue foto hanno fatto il giro del mondo e in molti pensano che questo ragazzo possa essere “the next thing”.
guarda una foto di Vitaliy Ugolnikov
in questi anni, Vitaliy Ugolnikov ha ottenuto un’interessante intervista sulla rivista muscular development, ma soprattutto ha avuto modo di far sognare i fans del bodybuilding. Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com, scriviamo questo articolo, Vitaliy Ugolnikov ha da vinto da pochi giorni per la terza volta i campionati nazionali russi della IFBB e sui social, il campione annunciato le sue prossime mosse agonistiche: lasciare le gare IFBB e iniziare a gareggiare nella NPC in russia.
L’obbiettivo di questo ragazzo è molto chiaro: diventare un professionista della pro league. In russia, dove il campione Vitaliy Ugolnikov vive e si allena da qualche anno a questa parte si stanno svolgendo diverse competizioni della NPC WORLDWIDE, che mettono in palio diverse pro card che permettono ai migliori atleti di diventare dei professionisti che poi hanno modo di gareggiare in pro league.
guarda un paio di foto di Vitaliy Ugolnikov
ad oggi, Vitaliy Ugolnikov non parla di quando e dove gareggerà, ma sicuramente lo vedremo sul palco del 2022. una domanda che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci poniamo a questo punto è se anche Vitaliy Ugolnikov abbia bisogno di gareggiare nella categoria “novice” presenti nella competizioni della NPC WORLDWIDE.
continueremo ad aggiornarvi sulle prossime mosse agonistiche di Vitaliy Ugolnikov, stay tuned!