VITALIY UGOLNIKOV NON OTTIENE IL VISTO PER ENTRARE IN EUROPA

a pochi giorni dal 2023 flex weekend, una gara organizzata dalla pro league italy in italia che si svolgerà il prossimo weekend a milano, il campione russo VITALIY UGOLNIKOV aka good vito ha annunciato sui social che non potrà partecipare alle competizioni che si svolgeranno in europa nella seconda parte della stagione 2023, a causa di un problema di visto.
guarda una foto di good vito

good vito, vive da diverso tempo in brasile, ma è nato in russia e per entrare in italia o in spagna, deve chiedere il visto. a quanto sembra, il campione non ha ottenuto il permesso per entrare in europa, ma come racconta nel lungo post che ha creato sui social ha ottenuto il visto per entrare in America, questo ci fa pensa che good vito potrà fare il suo pro debut in una delle ultime competizioni che si svolgeranno in America prima del mister olympia 2023, forse potremmo vedere VITALIY UGOLNIKOV sul palco del Legion Sports Fest 2023
il messaggio sui social di good vito
“Amici, vi condividerò la mia notizia. La brutta notizia è che mi è stato negato il visto europeo e non mi sarà permesso di partecipare ai campionati di Italia e Spagna. La buona notizia è che mi è stato approvato il visto per gli Stati Uniti e mi sto ancora preparando per qualificarmi per il Mr Olympia”
“Il visto USA mi permetterà di scegliere qualsiasi campionato quest’anno e ora sto modificando il mio obiettivo. In quel momento ero sopraffatto mentalmente perché avevo lottato così duramente per rimettermi in forma, avevo lavorato duro ed ero pronto a vincere. Il mio obiettivo è qualificarmi quest’anno, non arrendermi. Non ho tempo per lamentarmi dei problemi”.
“Ora devo modificare il piano e puntare a un altro campionato quest’anno per raggiungere il mio obiettivo. Tra 15-17 giorni la mia amata moglie darà alla luce mio figlio, non è stato facile per entrambi ultimamente, perché sono stato molto impegnato a prepararmi per questi campionati, ma ora la mia luce è che potrò farlo vedere la nascita del mio primo figlio, prestare più attenzione e aiutare mia moglie, possa il Signore volere che sostenga mia moglie in questo momento difficile per lei. Continua a studiare duramente e rimani concentrato sul mio obiettivo. Prometto a tutti coloro che mi sostengono che farò del mio meglio per vincere quest’anno!”
guarda una foto di good vito
