VITALY UGOLNIKOV PARTECIPERà AL MONDIALE IFBB 2021
VITALY UGOLNIKOV è uno dei nuovi atleti della IFBB che si sono fatti notare negli ultimi mesi di gare. VITALY UGOLNIKOV è un atleta ancora dilettante di origine russa, ma questo ragazzo giovanissimo ha fatto molto parlare di se, grazie alla quantità di muscoli che ha portato sul palco in occasione dei campionati russi del 2020.
guarda una foto di VITALY UGOLNIKOV
i social, oggi hanno una grande influenza sulle persone e proprio grazie alla diffusione delle sue foto in europa e in America, la rivista americana Muscular Development qualche mese fa ha deciso di intervistare questo giovanissimo atleta della IFBB e pubblicare le sue foto sulla sua prestigiosa rivista.
Non capita spesso di vedere atleti dilettanti della IFBB sulle pagine di Muscular Development, che come sicuramente saprete si occupa prevalente di atleti professionisti della pro league di Jim Manion.
Poi dopo la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE durante il mister olympia 2017, la distanza tra le riviste americane e la IFBB è ulteriormente aumentata.
pubblicare un articolo su VITALY UGOLNIKOV è qualcosa che permette ai fans del bodybuilding, che non seguono le federazioni ma gli atleti di conoscere un nuovo atleta con un grande potenziale e di sognare di vederlo un giorno sul palco di una gara della pro league in America.
guarda un paio di foto di VITALY UGOLNIKOV
Ad oggi, cmq VITALY UGOLNIKOV è ancora un atleta che vuole gareggiare in IFBB e su questo anche nell’intervista è stato molto chiaro.
Per il momento i suoi obbiettivi sono quelli di gareggiare e ottenere dei risultati nelle competizioni internazionali della IFBB come gli europei o i mondali ifbb, poi una volta raggiunti questi importanti traguardi, con una maggiore maturità muscolare, VITALY UGOLNIKOV potrebbe un giorno provare a conquistare la pro card in uno dei tantissimi show pro qualifier della NPC in giro per il mondo.
Per il 2021, VITALY UGOLNIKOV ha un obbiettivo molto chiaro: gareggiare al mondiale ifbb 2021, una gara che si svolgerà a novembre a Santa Susanna e che vedrà salire sul palco tantissimi atleti provenienti da tutto il mondo.