VITALY UGOLNIKOV VINCE I CAMPIONATI DI BODYBUILDING IN RUSSIA
il nuovo fenomeno del bodbybuilding ha vinto i campionati russi di bodybuilding in Russia. E adesso si prepara a gareggiare al mondiale IFBB di Spagna.
Nelle ultime settimane, il mondo del bodybuilding è stato scosso dal nuovo talento russo chiamato Vitaly UGOLNIKOV. A presentare questo atleta IFBB con una notevole genetica è stato un video della serie IFBB WEEKLY NEWS, dopo la sua vittoria sul palco dei campionati IFBB di San Pietroburgo, in Russia. Alcune delle sue foto in gara, hanno fatto il giro dei social, annunciando questo nuovo talento come un nuovo e futuro pro ifbb. Anche se Vitaly UGOLNIKOV, ad oggi è interessato a gareggiare in IFBB.
guarda una foto di Vitaly UGOLNIKOV
La cosa che colpisce di Vitaly UGOLNIKOV è il fatto che ha una muscolatura estrema, e che ha solamente 23 anni e questo lo rende uno degli atleti russi più interessanti per il panorama professionistico. La russia, in questi ultimi anni ha prodotto diversi pro ifbb, molto giovani e promettenti, come ad esempio Alexey Lesukov, ma visto che la vita da professionisti ( guadagnare dei soldi attraverso il bodybuilding ), ad oggi è possibile solamente in America, molti di questi ragazzi una volta diventati pro ifbb e non avendo avuto contratti o risultati interessanti, hanno abbandonato il mondo delle gare.
Oggi, con la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE, diventa ancora più difficile una vita da professionista nel bodybuilding, visto che la IFBB ELITE PRO, la divisione professionistica della IFBB è ancora all’inizio e non esistono forti sponsorizzazioni come invece avviene in America con il circuito PRO LEAGUE.
guarda un paio di foto di Vitaly UGOLNIKOV
qualche giorno fa, in Russia si sono disputati i campionati di bodybuilding della IFBB e tra i partecipanti, c’era anche Vitaly UGOLNIKOV. Questo ragazzo, ha vinto la categoria super pesi massimi con un peso di 110 kg. Tra pochi giorni, se tutto andrà per il meglio, Vitaly UGOLNIKOV salirà sul palco dei mondiali IFBB, che quest’anno si svolgeranno in spagna nella città di Santa Susanna dal 5 all’8 novembre 2020. Sarà sicuramente uno degli atleti che dovremmo tenere sotto controllo, perchè sulla carta, Vitaly UGOLNIKOV ha tutte le qualità per diventare un nuovo IFBB ELITE PRO.