VLAD SUHORUCHKO INTERVISTATO DA AJ KELLY ROBERT A POCHE ORE DALLA YAMAMOTO NUTRITION CUP 2022
a poche ore dalla yamamoto nutrition cup 2022, Aj Kelly Robert ha deciso di realizzare una nuova intervista sul suo canale youtube dove ha avuto modo di intervistare VLAD SUHORUCHKO.
guarda una foto di VLAD SUHORUCHKO
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno prima del line up della yamamoto nutrition cup 2022, VLAD SUHORUCHKO ha deciso di gareggiare anche in Italia questo weekend ( 10 e 11 settembre 2022 ) per cercare di conquistare la qualificazione al mister olympia 2022.
l’ultima gara di VLAD SUHORUCHKO
lo scorso luglio in portogallo, VLAD SUHORUCHKO ha gareggiato al mister big evolution 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 vinta da Andrea Presti, dove Vlad ha ottenuto il quinto posto in classifica.
vlad racconta ad AJ Kelly Robert, che è stata un’impresa raggiungere il portogallo, dagli Emirati Arabi uniti dove vive e si allena.
Per una serie di problemi dell’aereo di linea, ha fatto tutto il viaggio senza aria condizionata e questo lo ha provato moltissimo, poi doveva prendere un’altra coincidenza, per arrivare in portogallo, ma questa l’ha persa e così un viaggio di diverse ore ( circa 8 ) è diventato di 24 ore e il suo fisico è arrivato provatissimo sul palco.
altra cosa che VLAD SUHORUCHKO racconta è che durante il viaggio il suo bagaglio è andato preso. Ma, VLAD SUHORUCHKO non vuole nessun tipo di giustificazione e una volta ottenuto il quinto posto al mister big evolution 2022 è tornato subito in palestra per pensare alla prossima gara.
visto che sono passati diversi mesi dalla gara in portogallo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com postiamo la classifica finale della gara:
1. Andrea Presti
2. Andrea Muzi
3. Petar Klančir
4. Tim Budesheim
5. Vladislav Sukhoruchko
6. Morgan Aste
7. Pablo Llopis
8. Sarhan Sarhan
9. Andrea Bolzoni
10. Antonio Valero Tuinenburg
11. Fabio Romagnolo
12. Roberto Buonomo
13. Sergio Lima
14. Jem Nazim
in questa pagina trovate tutti i risultati e le score cards.
la guerra in ucraina
VLAD SUHORUCHKO è un bodybuilder ucraino e durante la sua esibizione sul palco del mister big evolution 2022 ha portato con se la bandiera dell’ucraina e AJ Kelly Robert ha voluto sapere qualcosa di quello che sta succedendo in questa parte del mondo e di cui oggi non si parla quasi più.
VLAD SUHORUCHKO racconta di aver passato delle giornate terribili per via della guerra. in Ucraina è rimasta tutta la sua famiglia, mentre Vlad ha lasciato la sua terra già diversi anni fa, per andare ad allenarsi con i guru del Kuwait e iniziare una carriera nel bodybuilding professionistico della pro league, come sta facendo ora.
Per giorni, una volta scoppiata la guerra non ha avuto la forza di allenarsi, di mangiare ecc. è stato un trauma molto grande per lui.
Per questo motivo ha deciso di portare un simbolo, la bandiera della sua nazione, sul palco per ricordare le persone che non ci sono più e che hanno combattuto per liberare l’ucraina dall’invasione russa.
lo scontro con andrea muzi
tornando a parlare della sua prossima gara, AJ kelly robert, parla di un possibile scontro tra VLAD SUHORUCHKO e Andrea Muzi sul palco della yamamoto nutrition cup 2022, il campione ucraino non è molto interessato agli altri concorrenti, ma solamente a se stesso e a portare la migliore condizione di sempre.
il suo obbiettivo
in ogni gara in cui VLAD SUHORUCHKO partecipa il suo principale obbiettivo è quello di vincere la gara, sempre e cmq, anche se certe volte questo non è possibile.
la qualificazione al mister olympia 2022
altro obbiettivo è la qualificazione al mister olympia 2022. VLAD SUHORUCHKO aveva ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021, ma ha dovuto rinunciare a causa del visto per entrare in America, che non è arrivato nel tempo giusto, per questo nel 2022, il suo obbiettivo è qualificarsi per il mister olympia 2022 ma questa volta gareggiare sul palco più importante della pro league.
guarda una foto di VLAD SUHORUCHKO a pochi giorni dalla yamamoto nutrition cup 2022
Visualizza questo post su Instagram