VLAD SUHORUCHKO INTERVISTATO DA MD GLOBAL MUSCLE
il giorno prima della yamamoto nutrition cup 2022, giles thomas intervista VLAD SUHORUCHKO per il suo programma md global muscle, per la rivista muscular development.
guarda una foto di VLAD SUHORUCHKO
la prima cosa che VLAD SUHORUCHKO racconta è che dopo aver gareggiato in Portogallo al Mister Big Evolution 2022, dove ha ottenuto il quinto posto in classifica, ha continuato la preparazione alle gare della pro league.
VLAD SUHORUCHKO, ha fatto altre otto settimane di preparazione senza nessuna pausa per essere pronto a gareggiare alla yamamoto nutrition cup 2022, gara che si è svolta l’11 settembre 2022 a Padova.
a poche ore dalla gara, VLAD SUHORUCHKO dichiara di essere molto confidente della condizione raggiunta per questa manifestazione.
Ha deciso di non postare nessuna foto sui social, di non annunciare la sua partecipazione alla yamamoto nutrition cup 2022 e all’arnold classic uk 2022 ( gara a cui al momento in cui è stata realizzata questa intervista era intenzionato a partecipare ).
l’arrivo in Italia
VLAD SUHORUCHKO, racconta a giles thomas di essere arrivato in italia il giovedì e che questa volta il viaggio è andato molto bene.
In Portogallo, come raccontato in quest’altra intervista che abbiamo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, le cose per VLAD SUHORUCHKO sono state terribili, infatti l’aero in partenza da Dubai per andare in Europa, ha subito in guasto e VLAD SUHORUCHKO e gli altri passeggeri hanno aspettato molte ore il volo successivo.
La valigia, con tutti gli effetti personali di VLAD SUHORUCHKO sono andati persi ( la compagnia aerea glieli ha restituiti solamente due mesi dopo la gara ). Tante difficoltà che lo hanno messo a dura prova al mister big evolution 2022.
la vita negli emirati arabi
VLAD SUHORUCHKO è un bodybuilder di origine ucraino, ma da qualche anno, prima della guerra, si è trasferito negli emirati arabi uniti, perchè solo in quella parte del mondo è in grado di continuare la sua carriera come professionista della pro league, visto che in ucraina, non esiste il settore del bodybuilding.
lo scoppio della guerra
VLAD SUHORUCHKO, come tutti noi, non è stato molto contento dell’invasione della russia in ucraina, è stato in ansia per la sua famiglia che era in Ucraina. Oggi, a quanto dichiara VLAD SUHORUCHKO la sua famiglia si trova al sicuro in Germania.
la partecipazione al mister olympia 2022
Nel 2021, VLAD SUHORUCHKO ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021, ma a causa del visto per entrare in america, non ha avuto modo di gareggiare in America.
a Giles Thomas, dichiara che ha già preso appuntamento per ottenere il visto, con la speranza che il suo visto venga approvato.