VLAD SUHORUCHKO INTERVISTATO DA MD GLOBAL MUSCLE DOPO LA GARA DI ALICANTE
VLAD SUHORUCHKO è un pro ifbb di origine ucraina che da due anni a questa parte gareggiare sui palchi della pro league di Jim Manion. Pochi giorni fa, e per la precisione il 15 agosto 2021, VLAD SUHORUCHKO ha gareggiato sul palco dell’Europa pro championships 2021 e ha ottenuto il quarto posto in classifica finale.
guarda una foto di VLAD SUHORUCHKO pro ifbb
la gara di alicante
una delle prime domande che Giles Thomas pone a VLAD SUHORUCHKO è sulla gara appena conclusa e sul quarto posto all’Europa PRO Championships 2021.
VLAD SUHORUCHKO, racconta di essere contento di aver gareggiato sul palco dell’Europa PRO championships 2021 ma di non essere molto contento del risultato ottenuto sul palco. Secondo lui, infatti, non era da quarto posto in classifica.
rispetto alle altre gare, VLAD SUHORUCHKO si ritiene soddisfatto del lavoro fatto anche perchè rispetto al passato, in questa competizione era presente anche il suo coach del kuwait e avere con se il suo preparatore è una cosa che lo ha aiutato molto a raggiungere la sua migliore condizione.
“una cosa è mandare video e foto a poche ore dalla gara, un’altra è avere il proprio coach con se ” – spiega VLAD SUHORUCHKO. Le foto e i video anche se inviati su what’s up, non sono in grado di sostituire la presenza di un coach.
VLAD SUHORUCHKO rivela anche che a due settimane dalla gara, ha avuto un problema al naso e questo non gli ha permesso di riposare e recuperare al meglio durante gli allenamenti, ma il campione è andato avanti nella preparazione fino a quando non ha gareggiato sul palco di alicante.
la qualificazione al mister olympia 2021
nel momento in cui VLAD SUHORUCHKO ha realizzato l’intervista ad md global muscle, è terzo nella classifica a punti e ha 16 punti in classifica.
Ma VLAD SUHORUCHKO, non sa bene se è o non è qualificato al mister olympia 2021, visto che a settembre si svolgerà l’Arnold Classic Ohio 2021 e gli atleti dal secondo al quinto posto in classifica avranno una serie di punti che dovrebbe cambiare la classifica a punteggio del mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di VLAD SUHORUCHKO pro ifbb
il team del kuwait
un altro argomento trattato in questa intervista è quello del rapporto con gli altri atleti che si allenano in Kuwait e in particolare con Nathan De Asha e Roelly Winklaar, due pro ifbb che VLAD SUHORUCHKO si è ritrovato sul palco ad alicante.
VLAD SUHORUCHKO racconta che il rapporto con questi ragazzi è molto buono e visto che spesso di allenano in palestra insieme sono diventati amici anche fuori dal bodybuilding.
anche se i tre ragazzi erano sul palco e si stavano giocando la qualificazione al mister olympia, tra loro c’è stata collaborazione e rispetto sul palco e nel backstage.
i piani del kuwait
i coach della camel crew, non avevano previsto che roelly winklaar, nathan de asha e VLAD SUHORUCHKO si ritrovassero tutti e tre sul palco dell’europa pro championships 2021 e si giocassero la qualificazione al mister olympia 2021.
I guru del kuwait, infatti avevano in mente un altro scenario:
- VLAD SUHORUCHKO avrebbe dovuto vincere la gara in Portogallo, il mr big evolution 2021
- roelly winklaar avrebbe dovuto vincere il chicago pro ifbb 2021
- nathan de asha avrebbe dovuto vincere ( e lo ha fatto ) l’Europa pro championships 2021
Le cose, si sa fanno sempre in modo diverso, ma la bravura dei coach del kuwait hanno fatto si che Nathan De Asha e Roelly Winklaar si qualificassero al mister olympia con il primo e il secondo posto nella gara di alicante, mentre VLAD SUHORUCHKO si è qualificato a punti.
guarda una foto di VLAD SUHORUCHKO pro ifbb
il nostro pensiero
anche se VLAD SUHORUCHKO non sa se sarà qualificato sul palco del mister olympia 2021, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com all’Arnold Classic Ohio 2021, solamente un ragazzo sarà qualificato al mister olympia 2021 ( il vincitore della categoria men’s open bodybuilding ) gli atleti che arriveranno dal secondo al quinto posto in classifica avranno i punti per la qualificazione al mister olympia 2022.