VLAD SUHORUCKO INTERVISTATO DA MD GLOBAL MUSCLE
in questi giorni di giugno 2021, Vlad Suhoruchko è stato intervistato dal programma MD GLOBAL MUSCLE, una trasmissione che in ogni puntata intervista i migliori atleti della pro league.
guarda una foto di Vlad Suhoruchko pro ifbb
il pro debut
Nel 2020, Vlad Suhoruchko ha fatto il suo pro debut gareggiato ad Alicante in occasione dell’Europa PRO Championships 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, dove però Vlad Suhoruchko è arrivato fuori dai 10.
Poche settimane dopo però, Vlad Suhoruchko si è presentato sul palco del romania muscle fest 2020 in una condizione completamente migliorata e ha ottenuto il secondo posto dietro a Regan Grimes.
i prossimi obbiettivi
Dopo la gara in romania, Vlad Suhoruchko ha avuto una chiacchierata con i suoi coach in Kuwait e ha iniziato un periodo di offseason. Per 5 mesi circa, Vlad Suhoruchko si è allenato per migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni del 2021.
Nel momento in cui è stata realizzata questa intervista, Vlad Suhoruchko si torva a 5 settimane dalla sua prima gara della stagione 2021: il Portogallo PRO IFBB 2021, una gara che si svolgerà a luglio ad Estoril.
una foto sui social che riceve critiche
Vlad Suhoruchko, qualche settimana fa, ha postato la seguente foto sui social:
Una foto, che come racconta a Giles thomas, è stata realizzata dopo una seduta di fisioterapia. La foto mostra l’estrema vascolarizzazione.
E il campione ucraino, racconta di aver letto dei post di Berry DeMey, nel quale ha scritto che “il bodybuilding sta andando non sulla giusta strada, un bodybuilding fatto solo di masse“.
Vlad Suhoruchko ammette di esserci rimasto molto male, ma spiega anche che la vascolarizzazione è una cosa che ha sempre avuto sulle sue gambe, quando si prepara per una gara.
guarda un paio di foto di Vlad Suhoruchko pro ifbb
il suo obbiettivo per il 2021
L’obbiettivo della stagione 2021 è la qualificazione al mister olympia 2021, in base alle OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES dei sei giugno 2021, Vlad Suhoruchko è al quarto posto nella classifica a punti.
Ad oggi, Vlad Suhoruchko è concentrato a fare bene sul palco del Portogallo PRO IFBB 2021, quindi non ha visto altre gare a cui poter gareggiare.
inoltre, vorrebbe che la sua qualificazione al mister olympia arrivasse in modo diretto, ovvero con la prima vittoria in gara.
nick vs vlad
in questi ultimi anni, nel mondo del bodybuilding, ci sono nuovi atleti giovanissimi, come ad esempio Nick Walker, Hunter Labrada, lo stesso Vlad Suhoruchko. Il campione ucraino, afferma che è una buona cosa per il bodybuilding e per la pro league.
Avere nuovi atleti giovani che gareggiano in gare di alto livello.
hai intenzione di andare in kuwait?
Vlad Suhoruchko, rileva a Giles Thomas che vorrebbe andare in Kuwait nelle ultime tre o due settimane prima della gara in Portogallo, per aver farsi seguire dai suoi coach della palestra Oxygen Gym direttamente, ma non è una cosa molto facile visto che l’ambasciata del Kuwait è chiusa e questo rende difficile la richiesta del visto.
i miglioramenti di Vlad Suhoruchko
Per il 2021, Vlad Suhoruchko ha lavorato molto sulla schiena, aumentando un po’ di massa muscolare e ha dedicato diversi workout ai suoi femorali.
guarda una foto di Vlad Suhoruchko pro ifbb
guarda il video Jamie the Giant, Vlad Suhoruchko, Dorian Haywood & Jake Nikolopoulos | MD Global Muscle | S4 E21