WATCH alcune pose di Andrea Presti in offseason
Dopo pochissimi giorni dal San Marino Classic 2017, su Facebook, Andrea Presti ha postato questo video in cui possiamo vedere i suoi progressi.
la sua ultima gara
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara IFBB Andrea Presti è stato a giugno quando il nostro Andrea Presti, ha vinto l’Olympia Amateur IFBB a Marbella. Andrea ha vinto la categoria bodybuilding over 100 kg e poi l’assoluto bodybuilding.
mistero
non so bene se questa vittoria, ha permesso ad Andrea Presti di diventare PRO IFBB. ci sono molte versioni contrastanti nei vari forums dedicati al bodybuilding c’è chi dice che è diventato pro ifbb, e chi no. Io so solo che dopo la gara, Mauro Sassi ed Andrea Presti hanno fatto un video in diretta su facebook nel quale parlavano della gara e dicevano che avrebbero chiesto consiglio al presidente della ifbb Benedetto Mondello se era il caso o no di richiedere il tesserino come pro ifbb.
un paio di foto di Andrea Presti
il video offseason del 30 novembre 2017
Nel video, possiamo vedere Andrea Presti, in offseason. Io ho avuto modo di vederlo durante il San Marino Classic 2017, dal vivo e posso dirvi che rispetto all’ultima volta che l’ho visto il suo muscoli sono aumentati molto. In questo video, almeno da quanto apprendo su fb, Andrea Presti pesa suoi 124 kg.
la condizione
La condizione di Andrea Presti anche in fase di offseason non mi sembra “sporca”, nel senso che è gonfio di muscoli. una cosa che ho notato è il fatto che oltre ai muscoli è cresciuto anche lo stomaco e questo un po’ mi spaventa. Spero che in fase di tiraggio, questo venga ridotto. Per il resto, vedo Andrea molto migliorato rispetto al passato.
il futuro di Andrea
ad oggi non ho la minima idea di quali saranno i prossimi impegni agonistici di Andrea Presti, credo che con la rottura tra la ifbb e la pro league, il futuro di Andrea sarà nell’IFBB ELITE PRO, come ha fatto anche la sua ragazza Matilde Biagini. Ma solo il tempo ci mostrerà quale federazione professionistica Andrea Presti sceglierà.