WBF BODY STARS PUNTATA DEL 13 GIUGNO 1992
wbf body stars è un programma televisivo che è stato realizzato nel 1992 ed è stato prodotto dalla WBF per promuovere la federazione professionistica e i bodybuilder che vi gareggiavano.
a condurre questo wbf body stars sono cameo kneuer e vince mcmahon, il proprietario della WBF.
in ogni puntata di questa serie, possiamo vedere alcuni degli atleti che a quel tempo erano sotto contratto con la WBF mostrarci i loro allenamenti in palestra, ma anche diversi servizi su come le donne dovrebbero allenarsi, la promozione della gara WBF 1992 WBF CHAMPIONSHIP, ma anche i consigli nutrizionali del dottore fred hatfield.
la puntata del del 13 giugno 1992
nella puntata del 13 giugno 1992, troviamo i seguenti servizi:
come allena le braccia Eddie Robinson?
il campione americano Eddie Robinson, viene soprannominato big guns, per il suo estremo sviluppo delle braccia.
in questa puntata, Eddie Robinson ci mostra come allena i bicipiti. Il campione di bodybuilding esegue i seguenti esercizi:
curl con i manubri in piedi
curl concentrato con manubrio
curl sulla panca scott con manubrio un braccio alla volta
la promozione della gara 1992 WBF CHAMPIONSHIP
la seconda gara della WBF, si svolge il 17 giugno del 1992 e la WBF, e questo programma televisivo pubblicizzano molto questo evento in grande stile.
vince mcmahon, promuove il bodybuilding come se fosse un evento dei wrestling e i bodybuilder sotto contratto si sfidano a vicenda per creare interesse su questa manifestazione.
la seconda gara della WBF è una competizione che dove saranno presenti i test antidoping e gli atleti che vi gareggiano, ripetono spesso questa cosa, proprio per informare il pubblico della novità.
sarà proprio questa cosa a far fallire la WBF. Parleremo del 1992 WBF CHAMPIONSHIP in un altro articolo che pubblicheremo nei prossimi giorni.
come allena le gambe aaron baker?
altro servizio interessante di questa puntata ha come protagonista il giovanissimo campione americano aaron baker, con un look completamente differente da quello mostrato in pro league nella metà degli anni 90.
Il campione americano, infatti, si presenta con i capelli lunghi.
Aaron baker mostra alle telecamere come allena i quadricipiti:
leg extention in super serie con la leg press
altro esercizio che mostra è il calf da seduto al macchinario, un movimento che aaron baker considera importantissimo per lo sviluppo dei polpacci.
come raggiungere la condizione di gara?
il dottore fred hatfield, spiega in un altro servizio come si raggiunge quella condizione da gara che i bodybuilding hanno sul palco.
le finali del 1991 WBF CHAMPIONSHIPS
ultimo servizio di questo video è sull’edizione del 1992 della WBF championships, una gara vinta da Gary Strydom, di cui parleremo in un altro articolo che posteremo nei prossimi giorni sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com.
Nel servizio possiamo vedere il posedown dei cinque finalisti della manifestazione e la premiazione di Gary Strydom.
la classifica del 1992 WBF CHAMPIONSHIP
1. Gary Strydom
2. Jim Quinn
3. Aaron Baker
4. Berry de Mey
5. David Dearth
guarda il video del wbf body stars PUNTATA DEL 13 GIUGNO 1992