WBF BODY STARS PUNTATA DEL 3 MAGGIO 1992
wbf body stars è un programma televisivo che è stato realizzato nel 1992 ed è stato prodotto dalla WBF per promuovere la federazione professionistica e i bodybuilder che vi gareggiavano.
a condurre questo wbf body stars sono cameo kneuer e vince mcmahon, il proprietario della WBF.
in ogni puntata di questa serie, possiamo vedere alcuni degli atleti che a quel tempo erano sotto contratto con la WBF mostrarci i loro allenamenti in palestra, ma anche diversi servizi su come le donne dovrebbero allenarsi, la promozione della gara WBF 1992 WBF CHAMPIONSHIP, ma anche i consigli nutrizionali del dottore fred hatfield.
la puntata del 3 MAGGIO 1992
nella puntata del 3 MAGGIO del 1992, troviamo i seguenti servizi:
al fibo power del 1992. Questa puntata è stata girata in occasione del FIBO POWER, una nota manifestazione dedicata al mondo del bodybuilding e del fitness che si svolge in Germania da molti anni.
In quegli anni, la fiera del fitness più importante del bodybuilding si è svolta nella città di ESSEN, oggi invece ( 2023 ) il fibo si svolge nella città di Colonia.
La wbf, ha deciso in quegli anni di prendere uno stand dove i migliori atleti della nuova federazione professionistica si sono esibiti davanti ai molti fans proveniente da tutte le parti d’Europa.
il workout della schiena di Tony Pearson. il campione americano della WBF, ci mostra il suo workout per la schiena, il campione esegue i seguenti esercizi:
rematore ai cavi bassi
lat machine dietro il collo
lat machine in avanti
rematore con i manubri
i consigli di Tony Pearson per allenare al meglio la schiena. il campione della WBF, spiega che per sviluppare una schiena da campioni, bisogna contrarre i muscoli della schiena nella parte centrale della ripetizione, cercare di non sollevare il peso con gli avambracci o con i bicipiti, ma solo attraverso il dorsale.
il workout delle gambe di David Dearth. il campione della wbf americano, ci mostra come allenare i quadricipiti. Nel suo allenamento non mancano mai due esercizi:
squat alla smith machine
hack squat
due esercizi che gli hanno permesso di stimolare al meglio i quadricipiti.
l’esibizione di troy zuccolotto. la puntata termina con la routine di pose libere di troy zuccolotto, realizzata nella competizione WBF del 1991.
GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA