WESLEY VISSERS PRO IFBB AL WILLIAM BONAC CLASSIC 2019
reduce dalla vittoria in romania, Wesley vissers, si esibisce al 2019 William bonac classic ifbb pro qualifier, e ci mostra attraverso il suo video, tutta la sua giornata.
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog, il 23 novembre 2019, in Olanda si è svolta una nuova edizione del William Bonac classic, una gara del circuito IFBB PRO LEAGUE. La gara di William Bonac è una manifestazione della serie IFBB PRO QUALIFIER, sono state messe a disposizioni diverse IFBB PRO CARD nelle varie categorie. E sono stati promossi allo status di professionisti ifbb nuovi atleti.
Wesley Vissers, pro ifbb nella categoria classic physique ha partecipato a questa manifestazione come guest poser. Durante la serata, infatti, Wesely Vissers si è esibito sul palco. Anche il simpatico William Bonac, ha effettuato una guest posing alla sua gara. Poco prima di salire sul palco, Wesley ha postato questo breve post dalla sua pagina facebook:
Me and fellow classic physique athlete @bibark hitting some backstage shots at the William Bonac Classic yesterday. Bibark is being coached by me and @marlynooijen and he did very well; placing third in a lineup of 18 quality competitors for the pro card. True classic shape. Video of the whole show will be up on the VintageGenetics channel.
#TeamVintageGenetics #StayGolden #ClassicPhysique
guarda il video dell’esibizione di Wesley Vissers PRO IFBB
come sicuramente ricorderete, l’ultima volta che abbiamo visto Wesely Vissers pro ifbb sul palco di una gara pro ifbb è stato meno di un mese fa, in Romania durante il 2019 Romania muscle fest pro ifbb, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020. Wesely Vissers, per non avere nessun tipo di pressioni, si è allenato per questa gara, ma non l’ha reso noto sui social o sui suoi video. Poi lo abbiamo visto sul palco della gara in Romania e in questo articolo che abbiamo postato qualche giorno fa, ci ha mostrato come è stata la sua gara, dalla partenza in aeroporto in Olanda, fino al ritorno a casa con la medaglia, il montepremi e la qualificazione al prossimo Mister Olympia 2020, sempre nella categoria classic physique.
guarda un paio di foto di Wesely Vissers pro ifbb
il video di Wesely Vissers
in questi giorni, dal suo canale youtube, Wesely Vissers, ha pubblicato un video che racconta dalla sua prospettiva il William Bonac Classic 2019. Per prima cosa, Wesely Vissers, ha portato un atleta sul palco di questa importante manifestazione di qualificazione al professionismo IFBB PRO LEAGUE. Il video inizia, con Wesely Vissers che mostra il backstage del William Bonac Classic e sembra che questa manifestazione abbia attirato molti atleti olandesi e da tutto il mondo, italia compresa.
il colore prima di tutto
nelle prime parti del video, possiamo vedere come la ragazza di Wesely Vissers metta il colore all’atleta preparato da Wesely Vissers. Il padre di Wesely Vissers, si occupa di mettere il lucido. E a fine del processo di mallatura, questo ragazzo fa qualche posa per mostrare come il colore abbia enfatizzato la condizione estrema che ha raggiunto in mesi di dieta. Il fisico di questo ragazzo è molto striato e duro.
un pasto per aumentare il volume
poco prima della gara, Wesely Vissers fa mangiare un piccolo spuntino a base di gallette di riso e burro di arachidi. questo per riempire i muscoli di glicogeno e sopratutto per farli attaccare alla pelle. un piccolo trucchetto che ha imparato in Romania, durante la gara 2019 romania muscle fest pro ifbb.
il pregara
nel video, possiamo anche vedere il pregara dell’atleta preparato da Wesely Vissers. In questa categoria troviamo anche il nostro Davide Tilocca, uno degli atleti classic physique italiani che hanno voluto gareggiare in questa competizione IFBB PRO QUALIFIER.
la preparazione per la guest posing
dopo aver aiutato il suo atleta, Wesely Vissers, ha iniziato la preparazione per la sua guest posing, quindi si è mallato, poi ha eseguito diversi esercizi per riscaldare la muscolatura. e ovviamente, ha fatto qualche posa insieme al suo cliente.
La guest posing
L’esibizione di Wesely Vissers è stata molto simile se non la stessa routine di pose libere che il campione olandese ha usato durante la gara in Romania. Il suo modo di posare è molto particolare, visto che ha imparato a posare nello stesso modo di Arnold. Al termine della guest posing ha racconta al pubblico presente in sala che il prossimo anno parteciperà al Mister Olympia 2020 nella divisione classic. Questa sarà la seconda partecipazione al Mister Olympia fino a oggi e di questo è molto orgoglioso.
la finale
a fine gara l’atleta preparato da Wesely Vissers ha ottenuto il terzo posto in classifica.