WILLIAM BONAC E IL FAMOSO BIG DADDY BURGER
William Bonac accetta la sfida del BIG DADDY BURGER. un panino gigante… noto in Olanda. Riuscirà a mangiarlo Tutto?
A metà agosto 2020, William Bonac pro ifbb secondo al mister olympia 2019 e 2 volte vincitore dell’Arnold Classic Ohio, ha deciso di realizzare un video un po’ diverso dal solito, in cui lo vediamo partecipare ad una sfida, che non ha nulla a che fare con il bodybuilding. Infatti, questa volta la sfida con un suo amico non è suo di muscoli, ma a tavola.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
nel video che trovate in fondo a questo articolo, William Bonac è alle prese con una sfida. Lui e un suo amico, sono andati al ristorante chiamato burgers van barneveld, noto in Olanda per preparare il famoso Big Daddy Burger, il più grande hamburger dei Paesi Bassi.
La storia della sfida
Presso il ristorante burgersvan barneveld, è possibile fare la famosa sfida del Burger. Questa cosa, ha reso celebre questo ristorante in tutti i Paesi Bassi. La Sfida è iniziata per caso, visto che i gruppi di ragazzi che frequentavano il ristorante, volevano aggiungere qualche hamburger in più al loro panino e questo ha fatto nascere la sfida.
Cosa c’è nel famoso Big Daddy Burger?
il famoso Big Daddy Burger è composto dai seguenti ingredienti:
- un grande panino
- cetriolo
- Lattuga
- cipolla
- pomodoro
- cheddar
si possono aggiungere fino a dieci hamburger di circa 300 grammi ciascuno.
un pasto da 13000 kcal
il famoso Big Daddy Burger, con ben 10 hamburger di circa 300 grammi ciascuno è un pasto che raggiunge le 13000 kcal.
Le regole del gioco
Nel video di William Bonac, non si menzionano le regole, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo indagato e abbiamo scoperto che la sfida ha delle regole molto severe:
1. quello che ordini, lo devi mangiare. Solo allora sarai sul Wall of Fame.
2. l’hamburger va mangiato al ristorante. Non importa come. Sono consentite mani, coltello e forchetta. Non importa quanto tempo ci vuole.
Wall of Fame
Se si riesce a divorare completamente il famoso Big Daddy Burger è possibile inserire il proprio nome sul Wall of Fame sul muro del ristorante.
come è andata a finire?
All’inizio del video, William Bonac, racconta di essere a digiuno dalle 20 del giorno prima. E di essere pronto per la sfida. Ma sfortunatamente, in questa gara, William Bonac arriva secondo. Ha mangiato diversi hamburger, quindi alla fine del video metterà anche lui il suo nome sul muro delle celebrità del ristorante, ma non sarà per il panino con 10 hamburger. A mettere il suo nome, in bella mostra è il suo amico. Il quale con la sua strategia, poi vincente, ha mangiato tutto il panino. E così… dopo il mister olympia 2019, dove William Bonac è arrivato secondo, anche al ristorante William Bonac, ha ottenuto il secondo posto in classifica.
Noi lo faremo
Guardando il video di William Bonac, abbiamo pensato che la prossima volta che andremo ad Amsterdam, anche noi del blog ultimatebeefmagazine.com andremo a mangiare il famoso Big Daddy Burger. E quando sarà faremo un post dedicato che troverete sul nostro blog. Speriamo che il COVID termini presto… che noi del blog ultimatebeefmagazine.com non vediamo l’ora di partecipare alla sfida del famoso Big Daddy Burger!