WILLIAM BONAC INIZIA LA PREPARAZIONE PER LE GARE DEL 2024
in questi giorni di inizio dicembre 2023, il campione della pro league william bonac, vincitore di 2 arnold classic in Ohio, ha postato un video in cui ci mostra la sua condizione al termine dell’offseason.
guarda una foto di william bonac
il campione olandese, dopo non essere rientrato tra i primi sei all’arnold classic ohio 2023, ha deciso di non gareggiare più e di iniziare un periodo di offseason, che ha permesso al suo fisico di riposare e di crescere.
insieme a chad nicholls, william bonac ha adottato una strategia che gli ha permesso di far recuperare il suo fisico dallo stress di molte competizioni alle quali ha partecipato nel corso degli anni. a quanto dichiarato da william erano circa 10 anni che non prendeva una pausa dalle competizioni.
in questi mesi di off, william bonac ha iniziato un’altra attività sempre legata al mondo del bodybuilding, ha avviato la sua ditta di integratori che si chiama WILLIAM BONAC SIGNATURE, questo lo ha portato ad essere presente al dubai muscle fest 2023 e ad allenarsi anche nella palestra binous gym di dubai.
Ora, però il campione ha ripreso la dieta. william bonac nel suo post su instagram non da informazioni sulla sua prossima gara, anche se dopo l’arnold classic ohio 2023 ha annunciato la sua presenza all’arnold classic ohio 2024.
nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni al riguardo.