WILLIAM BONAC PARLA DOPO LA VITTORIA AL BOSTON PRO IFBB 2022
una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio 2022, william bonac e altri pro ifbb che hanno gareggiato sul palco di columbus si sono dati appuntamento a boston per una nuova competizione della pro league che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di william bonac
nel bodybuilding, william bonac ha dominato la gara, vincendo la competizione e ottenendo la qualificazione al mister olympia 2022. Con le nuove regole di qualificazione, un secondo posto all’Arnold Classic Ohio non assicura la qualificazione al mister olympia, ma assegna solo qualche punto nella classifica a punteggio di qualificazione al mister olympia.
con questa vittoria, william bonac non ha bisogno di gareggiare ancora in altre competizioni della pro league, ma ha tutto il tempo per far riposare il suo fisico e iniziare a pensare al mister olympia 2022, con il suo coach chad nicholls.
sul palco di boston, una volta vinta la prima competizione del 2022, william bonac ha preso il microfono per palare ai suoi fans e a tutte le persone presenti ad assistere alla gara professionistica di bodybuilding. Il campione olandese ha raccontato che gli ultimi 2 anni sono stati veramente difficili per lui, visto che a causa della pandemia, ci sono state delle restrinzioni e le varie quarantene per tutti gli atleti europei.
Questo ha creato molti problemi a william bonac, già stressato per la dura dieta per la preparazione agli show come il mister olympia 2020 e il mister olympia 2021. Proprio a causa delle restrinzioni, william bonac ha dovuto saltare l’arnold classic ohio 2021 e non ha avuto modo di difendere il suo titolo, che è stato vinto da nick walker.
le difficoltà di questo periodo hanno quasi portato william bonac a ritirarsi dalle gare. “c’è mancato poco” – spiega william bonac, ma poi ha deciso di tornare sui suoi passi e ha ripreso ad allenarsi come se non ci fosse un domani.
come raccontato in questo articolo, dopo l’Arnold Classic Ohio 2022, ci sono state molte polemiche da parte dei fans del bodybuilding che da parte di alcuni ex atleti per la sconfitta di william bonac, ma il campione olandese, dopo aver ascoltato le parole di guy cisternino, che riportava il pensiero dei giudici di gara, afferma che è pronto a lavorare nei prossimi mesi sul suo fisico, a risolvere il problema della ginecomastia, non vuole più avere scuse e vuole portare la sua migliore condizione sul palco del mister olympia 2022.