YAXENI ORIQUEN GAREGGERÀ AL MISS OLYMPIA 2020
La pro ifbb Yaxeni oriquen è stata invitata a gareggiare al Miss Olympia 2020. La pro ifbb velezuelana, tornerà su palco del Miss Olympia, dopo un lungo periodo di offseason
L’ultima volta che abbiamo visto Yaxeni oriquen sul palco di una gara pro ifbb è stato nel 2017 al 2017 Rising Phoenix Pro IFBB, la gara che a partire dal 2015 fino al 2019, ha sostituito il Miss Olympia. Yaxeni oriquen, per chi non lo ricordasse è una pro ifbb di origine velezuelane, che ha gareggiato per moltissimi anni nella categoria pro ifbb delle woman bodybuilding.
guarda una foto di Yaxeni oriquen pro ifbb
Yaxeni oriquen ha vinto il Miss Internationals, ovvero la versione femminile dell’Arnold Classic Ohio e per molti anni ha ottenuto sempre il secondo posto in classifica in questa importante competizione pro ifbb che una volta faceva parte dell’Arnold Classic.
Come già detto in precedenza, la sua ultima partecipazione ad una gara pro ifbb di woman bodybuilding risale al 2017. Yaxeni oriquen, ha ottenuto il terzo posto al 2017 Rising Phoenix Pro IFBB, ma poi non ha più partecipato a nessuna competizione pro ifbb.
Per la cronaca, il 2017 Rising Phoenix Pro IFBB è stato vinto dalla bellissima pro ifbb Helle Trevino. e la classifica del 2017 Rising Phoenix Pro IFBB è la seguente:
Bodybuilding
1 Helle Trevino
2 Sheila Bleck
3 Yaxeni Oriquen
4 Wendy McCready
5 Virginia Sanchez
6 Aleesha Young
7 Kim Buck
8 Maria Rita Bello
9 Lisa Cross
10 Janeen Lankowski
11 Silvia Matta
12 Nicki Chartrand
13 Irene Andersen
14 Maria Mikola
15 Kimberly McGuire
– Victoria Dominguez
– Cristina Franzoso
– Elena Oana Hreapca
– Theresa Ivancik
– Pauline Nelson
– Angela Rayburn
– Bonnie Switzer
– Tischa Thomas
guarda un paio di foto di Yaxeni oriquen pro ifbb
il ritorno nella pro league
come raccontato in questo articolo postato qualche mese fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, nel 2020 si svolgerà dopo molti anni di assenza il Miss Olympia. La manifestazione si svolgerà a Las Vegas durante l’Olympia Weekend 2020.
In queste ultime settimane, dal profilo instagram di Yaxeni Oriquen, un post in cui la campionessa velezuelana, sembra intenzionata a ritornare al mondo delle competizioni della pro league.
guarda un paio di foto del post di Yaxeni Oriquen pro ifbb su instagram
Controllando la lista ufficiale degli atleti qualificati al Mister Olympia 2020, comprare anche il nome di Yaxeni Oriquen tra le atlete della categoria woman bodybuilding. molto probabilmente gli organizzatori del Miss Olympia 2020, permetteranno alle atlete che hanno partecipato a questa importante manifestazione di gareggiare tramite una wild card, ovvero senza bisogno di qualificarsi prima, un po’ come è successo a flex Lewis.